Guest guest Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 ---------- Forwarded Message ---------- Letter PAMHO:10378889 (25 lines) [W1] Sajjanasraya (das) MSD (Villaggio Hare Krishna - I) 12-Sep-05 17:52 (19:52 +0200) Villaggio Hare Krsna (Italy) [3320] For: Italy Conference risposta a La Stampa --------------------------- Caro signor direttore, Ho letto l'articolo sul Movimento Hare Krishna che è stato pubblicato il 23 agosto. Devo ammettere di non aver mai letto un articolo così assurdo. Le pare possibile che in Italia possano esistere dei luoghi del genere che sono stati descritti come dei lager dove si pratica la tortura, la schiavitù la violenza quotidiana? Se fosse vero chiamiamo subito i carabinieri! facciamoli chiudere questi lager. Perquisiamo tutti i centri e interroghiamo tutti. Ma chiunque vada in un centro del Movimento Hare Krishna vedrà delle persone normali, serene, pacifiche che stanno cercando di dedicare la loro vita a Dio. Quello che ho letto è gravissimo. Non si possono denigrare e accusare gratuitamente migliaia e migliaia di persone senza aver verificato nulla. Certo leggere quell'articolo vergognoso mi ha fatto ridere di cuore per quanto era assurdo e grottesco, ma ora piango pensando a quante persone vedranno un devoto del Signore e lo tratteranno in malo modo per aver letto quelle cose. Prima di scrivere qualcosa informatevi bene. Certo i miracoli non potete farli e a volte si commettono degli errori. Comunque il giornalista ha una grossa responsabilità, le sue parole possono influenzare migliaia di persone e se sbaglia ne paga le conseguenze, davanti a Dio e davanti agli uomini. Per giustizia le chiederei che la mia lettera venisse pubblicata. rispettosamente Sergio Loi, Varese. (Text PAMHO:10378889) ----- ------- End of Forwarded Message ------ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts